LATINA BASKET, DA PADOVA ARRIVA RICCARDO SERENA

Riccardo Serena

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, nella persona del presidente Lucio Benacquista, comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Riccardo Serena.

Riccardo Serena, playmaker di 181 cm., nasce a Mestre (VE) il 15 giugno 1982. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Gattamelata Padova, società militante nel campionato di serie B dilettanti, con una media di 12 punti a partita. Nella stagione 2008/2009 è stato uno dei protagonisti della promozione in serie A dilettanti della Liomatic Perugia, dopo aver maturato, nei due precedenti campionati, un’importante esperienza nella serie B dilettanti con i colori dell’Umana Mestre e del Bitumcalor Trento. La stagione 2005/2006 lo ha visto partecipare al campionato dell’allora serie B d’eccellenza con l’Imesa Osimo.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket a nome del suo presidente Lucio Benacquista, dello staff dirigenziale e dello staff tecnico, da il benvenuto a Riccardo nel gruppo pontino e gli fa un caloroso “in bocca al lupo” per la stagione che lo vedrà indossare la maglia del Latina Basket. La società tutta, inoltre, fa le più sincere congratulazioni a Riccardo e Valentina per il loro recente matrimonio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social