ACQUALATINA APRE DUE PUNTI ACQUA A SONNINO E PRIVERNO

Punto Acqua Sonnino

Si è tenuto oggi, presso gli uffici del Comune di Sonnino e di quello di Priverno, alla presenza delle istituzioni locali, della stampa e dei rappresentanti di Acqualatina S.p.A., l’inaugurazione di un nuovo “Punto Acqua” del territorio dell’ATO4.

Il “Punto Acqua” è un’iniziativa promossa da Acqualatina S.p.A., in collaborazione con le amministrazioni comunali, che ha l’obiettivo di costituire un nuovo punto di riferimento per tutti gli utenti del Servizio Idrico Integrato.

Grazie al “Punto Acqua”, spiega Acqualatina “I cittadini possono risolvere le proprie questioni e avere informazioni in merito al servizio idrico integrato direttamente nel proprio Comune da personale comunale adeguatamente formato e costantemente aggiornato dai tecnici di Acqualatina S.p.A.”.

“Sono molto soddisfatto per il servizio prestato da Acqualatina – ha dichiarato il sindaco di Sonnino, Gino Cesare Gasbarrone – oggi, in particolar modo, per la possibilità offerta ai cittadini di effettuare le pratiche senza spostarsi dal proprio Comune di residenza. E’ intenzione dell’amministrazione comunale avvicinarsi ancora di più agli utenti, portando questo servizio presso le delegazioni presenti nelle frazioni di Sonnino; a breve termine cercheremo di realizzare anche questo progetto”.

“Sono molto soddisfatto per l’apertura del Punto Acqua – ha dichiarato il sindaco di Priverno, Umberto Macci – per l’ulteriore servizio agli utenti che verrà offerto da oggi. Priverno ha già uno sportello Acqualatina e questo progetto rappresenta per la nostra amministrazione comunale un altro passo in avanti per andare incontro alle esigenze dei cittadini”.

Punto Acqua Priverno

“Siamo lieti di inaugurare questi nuovi Punto Acqua; un traguardo importante per il Comune di Sonnino e quello di Priverno – ha affermato il presidente di Acqualatina S.p.A., Giuseppe Addessi -. Fino ad oggi i cittadini erano costretti a spostarsi mentre ora è possibile risolvere tutti i tipi di problematiche relative al servizio idrico recandosi direttamente presso l’ufficio comunale”.

“Il Punto Acqua – ha detto l’amministratore delegato, Roberto Cupellaro – rappresenta la volontà di intensificare la collaborazione con l’amministrazione comunale per il raggiungimento di obiettivi quali la  massima soddisfazione dell’utente e la facilità di accesso ai servizi. E’ la risposta all’esigenza di avere un servizio pubblico essenziale al nostro territorio!.

Lo sportello di Sonnino opererà il martedì dalle 15 alle ore 18, a partire da oggi, 5 luglio. Quello di Priverno opererà il lunedì  e il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30, e il giovedì dalle 15 alle 18, a partire da domani, 6 luglio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social