LAZIO, ZEZZA: “AL VIA NUOVO PROGETTO PER OCCUPAZIONE GIOVANILE”

L'assessore regionale Mariella Zezza

“E’ stato pubblicato oggi sul portale internet dell’Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio, www.portalavoro.regione.lazio.it, l’avviso del valore di 1 milione di euro per la concessione di voucher sul catalogo interregionale dell’alta formazione”.

Lo ha dichiarato l’assessore al Lavoro e Formazione della Regione Lazio Mariella Zezza.

“Con questo avviso – ha spiegato Zezza – mettiamo a disposizione di almeno 300 giovani del Lazio, disoccupati e anche lavoratori occupati che vogliono migliorare la propria qualifica professionale, le offerte formative presentate dalle Università e dagli organismi inseriti nel Catalogo interregionale dell’alta formazione. Gli interessati potranno quindi iscriversi a master e a percorsi formativi ad alta specializzazione finanziati dall’Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio attraverso il Fondo Sociale Europeo”.

“Nei prossimi giorni – ha concluso l’assessore Zezza – partirà anche una campagna di comunicazione, realizzata per tutte le Regioni che partecipano al progetto coordinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per dare l’opportunità a tutti nel Lazio di conoscere l’intera programmazione, presente anche sul sito www.altaformazioneinrete.it”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social