CORI, FESTA DELL’ESTATE PER GLI ANZIANI DI VILLA ASCENZIA

Gli amministratori del Comune di Cori, guidati dal sindaco Tommaso Conti, hanno fatto visita alla Casa di Riposo Villa Ascenzia. La struttura, immersa nel verde e nella tranquillità della campagna, ha sede in una splendida villa padronale che sorge sulle colline del Lago di Giulianello e gode dello splendido panorama delle Isole Pontine e del promontorio del Circeo. L’occasione è stata la Festa dell’Estate organizzata dai gestori della Casa, ma l’invito è stato accolto favorevolmente e in massa, in quanto occasione di incontro con gli anziani ospiti della struttura d’accoglienza di Colle Pigna.

“Sono rimasto affascinato dalla tenerezza e dalla dolcezza degli anziani ospitati alla Villa Ascenzia – sottolinea il sindaco Conti -. Ho dialogato con loro ed ho avuto modo di accertarmi di persona che sono soddisfatti di come vengono accuditi nella struttura. L’ambiente è familiare e professionalmente gestito e l’impressione è che vengano seguiti con amore, garantendo loro quell’armonia quotidiana di cui hanno bisogno”.

Gli anziani ospiti della Casa di Riposo possono godere, oltre alle feste di compleanno organizzate per loro, di una cucina genuina, grazie anche all’utilizzo di prodotti coltivati nel grande parco circostante, dove possono rilassarsi e fare piacevoli passeggiate.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social