FINO AL 3 LUGLIO C’E’ IL CIRCEO FILM FESTIVAL

*Matilde Brandi*

Prende il via oggi nel centro storico di San Felice Circeo, e proseguirà fino al 3 luglio, il Circeo Film Festival con serate di musica, spettacolo, danza e comicità. L’uomo fiammifero di Marco Chiarini, 5 (Cinque) di Francesco Maria Dominedò e Into Paradiso di Paola Randi, sono i tre lungometraggi scelti dal pubblico che approdano alla fase finale del Circeo Film Festival. Le opere verranno proiettate durante le tre serate, presentate da Matilde Brandi.

Tra gli ospiti della prima serata, Alessandro Preziosi, Camilla Filippi e il regista Paolo Genovese, che presenterà il suo film campione d’incassi ‘Immaturi’ nell’ambito della rassegna ‘Circeo protagonista’. Le proiezioni inizieranno già dal pomeriggio alle 17 al cinema Magnani.

Sul palco di piazza Vittorio Veneto si alterneranno momenti di danza, comicità e di musica, come il concerto, nella serata inaugurale, del compositore Louis Siciliano. Durante la kermesse, oltre gli autori delle pellicole in concorso, saranno presenti Alessandro Preziosi, Matteo Branciamore, Giada De Blanck, Niccolò Senni e Giampiero Judica.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social