BIMBO MUORE A FONDI: VENERDI’ AUTOPSIA, SABATO LE ESEQUIE

Si volgerà nella mattinata di venedi, presso l’obitorio del cimitero di Fondi, l’autopsia sul corpicino del piccolo Gabriele De Filippis il bambino di poco più di un anno, deceduto mercoledi mentre in eliambulanza veniva trasportato dall’ospedale di Fondi a Roma, dopo che un mese prima il piccolo era stato sottoposto a intervento chirurgico presso un ospedale capitolino.

L’esame, prezioso per le indagini condotte dal sostituto Eleonora Tortora, verrà effettuato dal medico Silvestro Mauriello, dell’equipe di Medicina Legale diretta da Giovanni Arcudi dell’Università di Tor Vergata di Roma.

I funerali, affidati all’agenzia funebre “Viola & Zomparelli” di Fondi, si terranno presumibilmente alle 10 di sabato 2 luglio presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria e verranno officiati da don Guerrino Piccione. In questa straziante vicenda, la famiglia De Filippis è assistita dall’avvocato Francesco D’Arcangelo di Sperlonga.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, muore un bambino di poco più di un anno. I genitori denunciano l’ospedale del posto e uno di Roma – 29 giugno -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }