IL GAETANO GIANLUCA MUOIO CONQUISTA IL TITOLO REGIONALE DI FOSSA UNIVERSALE

Quella appena trascorsa è stata, per il tiravolista di Gaeta Gianluca Muoio, una settimana più che positiva.

Ad arricchire la bacheca dell’atleta gaetano è giunto, dopo il titolo Regionale di Fossa Olimpica categoria Eccellenza, anche il titolo Regionale di Fossa Universale 2011 nella stessa categoria, conquistato domenica 19 giugno, sulle pedane del TAV “Colle Burano” di Alatri con il punteggio di 49/50.

Da ciò si deduce la marcata duttilità da parte di Gianluca Muoio a cimentarsi in più discipline tiravolistiche con un alto rendimento in qualsiasi competizione.

Una dote naturale che il tiratore tirrenico cerca di perfezionare gara dopo gara, analizzando e correggendo eventuali errori.

Tutto ciò senza l’ausilio di personaggi come preparatore atletico, psicologo etc, di cui beneficiano atleti di rinomati gruppi sportivi, riuscendo a conciliare l’attività agonistica con il lavoro, di per sé molto impegnativo.

Inoltre, giovedì 23 giugno, Gianluca, nel corso della manifestazione “Primati & Delizie” organizzata dai sostenitori del sito internet www. sportgaetano.it con il patrocinio della Provincia di Latina e del CONI, ha ricevuto il Premio Speciale per il rendimento ed i risultati conseguiti nel 2010/2011.

E per chiudere la settimana, Gianluca Muoio ha ottenuto la qualificazione al Campionato Italiano di Fossa Olimpica categoria Eccellenza, che si terrà a metà luglio.

Una serie di eventi positivi che Gianluca Muoio colleziona con la  semplicità e modestia di sempre.

Si ringrazia per la cortese attenzione e si porgono cordiali saluti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social