FRANCESCO FRASCA CAMPIONE ITALIANO DI BODY BUILDING

Francesco Frasca

È di Cori il nuovo Campione Italiano di Body Building: domenica 26 giugno, a Terracina, Francesco Frasca è riuscito a salire sul gradino più alto del podio, categoria Hp 0 Kg, dei Campionati Italiani di Body Building Natural – Federazione AS-CF (cultura fisica).

È questa del 2011 la migliore stagione per l’atleta corese, che in due mesi ha collezionato tre vittorie in diverse federazioni, tra cui una nella prestigiosa WABBA.

Il grande consenso da parte del pubblico prima ancora di essere proclamato vincitore è arrivato nel momento in cui Francesco è stato chiamato ad effettuare la routine di pose libere.

Cimentandosi con spaccate, salti ginnici e calci tipici delle arti marziali, Francesco ha entusiasmato i numerosi spettatori presenti nella piazza Garibaldi, allestita per l’evento, al quale hanno preso parte tutte le autorità locali.

Francesco si allena nella sua palestra, la Body Center Frasca, e quest’anno, oltre alla grande soddisfazione dei risultati raggiunti come atleta può essere orgoglioso di aver preparato dei ragazzi che con tanti sacrifici e dedizione hanno preso parte alla loro prima gara riscuotendo ottimi risultati.

Il prossimo appuntamento per l’atleta di Cori saranno i Campionati Mondiali a novembre.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social