CONTRORDINE, CAPITAN BERARDI RINNOVA CON IL LATINA CALCIO

Simone Berardi

Simone Berardi è ancora un giocatore del Latina. Nel pomeriggio di oggi il capitano nerazzurro ha rinnovato il contratto con il quale si è legato al club del capoluogo per un altro anno. “Restare a Latina è sempre stata la mia primaria volontà – ha detto Simone Berardi –. E sono felicissimo di aver rinnovato il contratto. Qui ho passato una stagione fantastica, una stagione che non dimenticherò mai: mi piacerebbe molto chiudere la carriera con questa maglia. Inizialmente ci sono state delle incomprensioni ma anche nelle migliori famiglie capita di avere qualche piccolo problemino, l’importante è che tutto si sia concluso nel migliore dei modi. Giocare in C1 con questa maglia mi riempie d’orgoglio e non vedo l’ora di ricominciare”.

Sulla conclusione in modo positivo della trattativa con il capitano è intervenuto anche il vice presidente del Latina, Pasquale Maietta: “In noi c’è sempre stata la volontà di continuare il rapporto di lavoro con Berardi e siamo molto felici che il capitano resti con noi. Le incomprensioni fanno parte di questo mondo, ma quando ci si trova davanti a persone con valori importanti come sono lealtà e professionalità è normale che tutto si risolva nel modo giusto, come è stato in questo caso”.

Settore giovanile

Aprilia – Latina 1-3

Aprilia: Adinolfi, Ricci G., Margagliano, Crepaldi (Bonanni), Guizzo, Giangrande, Cioè (Bellucci), Ricci P., Giacola, Pacchiarotti (Rapone), Mari (Pagnozzi). All.: Mauro Fattori.

Latina: Catalani, Fatini, Vona, Gallo (Tomei), Toto, Gucciardi, Russo, Sescia (Gioia), Rosati, Fiocco (Popolio), Padula. All.: Juan Di Stefano.

Arbitro: Grenili di Latina.

Marcatori: Russo, Giacola, Rosati, Padula

I giovanissimi nazionali del Latina

I Giovanissimi nazionali allenati da Juan Di Stefano si sono aggiudicati il Torneo Indinvest di Borgo Podgora battendo 3-1 nella finalissima l’Aprilia di mister Fattori. Dopo il vantaggio nerazzurro con Russo, le rondinelle hanno pareggiato con il gol messo a segno da Giacola. Poi le reti di Rosati e Padula hanno regalato la vittoria al Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social