IMPIANTI SPORTIVI DI PIAZZA SAN ROCCO IN COMODATO D’USO A “VIVI CASTELFORTE”

Con l’avvio della stagione estiva la giunta comunale di Castelforte ha concesso in comodato d’uso gratuito gli impianti sportivi di piazza San Rocco all’Associazione Vivi Castelforte.

Molto soddisfatto si è dichiarato l’assessore allo Sport Alessio Fusco che negli ultimi tempi aveva lottato affinché gli impianti iniziassero a funzionare seriamente “Sono pienamente soddisfatto che l’impianto sportivo polivalente sia in funzione. Ho dato il mio supporto ai ragazzi dell’associazione Vivi Castelforte e continuerò a farlo. Castelforte centro ha bisogno di ripartire e lo sport mi sembra il mezzo più idoneo per farlo… all’associazione auguro buon lavoro e come sempre garantisco il mio totale sostegno a tutte le iniziative organizzate”.

E’ già in atto un torneo di calcetto a cui stanno partecipando diverse squadre per un totale di circa 90 ragazzi, il presidente dell’associazione Michele D’Onofrio è soddisfatto: “E’ veramente gratificante vedere centinaia di persone presenti all’interno dei campetti… vogliamo dare una scossa, vogliamo regalare al centro di Castelforte una nuova stagione di allegria, amicizia e sport e abbiamo iniziato col piede giusto… Dobbiamo dire grazie al sindaco, a tutti gli assessori e soprattutto ad Alessio Fusco che ci ha invogliato a fare questo passo, che ci sostiene ogni giorno e ci è vicino prima come amico e poi come assessore!”

L’associazione ha programmato diverse manifestazioni e a breve pubblicherà il programma definitivo degli eventi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social