GESTIONE “SPORTELLO DEL CONSUMATORE”, C’E’ TEMPO FINO ALL’11 LUGLIO PER LE OFFERTE

E’ stato pubblicato un bando per la presentazione di offerte per la gestione dello “Sportello del consumatore”. Possono presentare domanda le Associazioni degli utenti e consumatori costituite senza fini di lucro, aventi i requisiti di cui all’art. 3 comma (a) della Legge Regionale n° 44 del 10 novembre 1992 “Norme per la tutela degli utenti e consumatori”, e presenti nella Consulta Provinciale degli Utenti e Consumatori di cui alla Deliberazione del Consiglio Provinciale n° 17 del 13 febbraio 2006 (art.3 comma a L.R. 44/1992) nei cui statuti sono prioritariamente previsti: diritti all’informazione, all’educazione, alla formazione, alla rappresentanza e alla salvaguardia economica giuridica dei cittadini utenti e consumatori; la promozione e la difesa della salute e degli interessi sociali collegati allo sviluppo economico e alla tutela dell’ambiente).

Possono, altresì, presentare domanda le associazioni, con i precedenti requisiti, riunite in associazione temporanea di associazioni.

Per partecipare alla gara l’associazione dovrà far pervenire la propria offerta, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 11 luglio 2011. Il plico dovrà essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura indicante la dicitura “Bando sportello del consumatore”.

Il plico dovrà pervenire al seguente indirizzo: Provincia di Latina – Settore attività Produttive – via Costa. Nr. 1 – 04100 Latina o presso la sede decentrata della Provincia di Latina – via O. Spaventola – 04023 Formia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social