CORI, SCADE LUNEDI’ IL TERMINE PER LA DOMANDA DI CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATI PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONE

I conduttori meno abbienti di Cori e Giulianello hanno tempo fino a domani, lunedì 27 giugno, per fare domanda per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2010. Tutti gli interessati possono ritirare i modelli delle domande presso il Segretariato Sociale di Cori, in Via della Liberta n. 26, dalle 9 alle 12.30 (tel. 06.96617267), oppure presso la Delegazione comunale di Giulianello, in Via della Stazione, sempre entro la stessa fascia oraria (tel: 06.96617320).

I requisiti di accesso al beneficio, le caratteristiche reddituali per ottenere il contributo, i criteri di determinazione dell’ISEEfsa e gli allegati alla domanda sono consultabili sul bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cori www.comune.cori.lt.it.


La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente sui modelli messi a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà pervenire o a mezzo posta, con raccomandata A.R. da inviare a: Comune di Cori – Via della Liberta n. 36  – 04010 Cori (LT), o consegnata a mano direttamente al Protocollo dell’Ente, pena l’esclusione dal contributo.

In seguito dell’istruttoria delle domande pervenute verrà predisposta una graduatoria provvisoria, dopodiché sarà possibile presentare di eventuali ricorsi, debitamente motivati, entro 15 giorni dalla sua pubblicazione all’Albo Pretorio.

Al termine della presentazione dei ricorsi  il Comune provvederà alla formazione della graduatoria definitiva e liquiderà i contributi spettanti solo nei limiti delle risorse assegnate e dal momento in cui le somme in oggetto risulteranno contabilmente disponibili perché effettivamente accreditate a questo Ente da parte della Regione Lazio.
In ogni caso il contributo erogato ai beneficiari non sarà inferiore a 100 euro.

[adrotate group=”2″]