VIA ALLA SECONDA LETTURA DEI CONTATORI ACQUA AD APRILIA, TERRACINA, FONDI E FORMIA

Da domani lunedì 27 giugno il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il secondo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2011 nei comuni di Anzio, Aprilia, Fondi, Formia e Terracina. Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, e Acqualatina richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.

Le attività per la rilevazione dei consumi si protrarranno fino a sabato 8 ottobre, domeniche e festivi esclusi, per il comune di Fondi, fino a sabato 5 novembre, domeniche e festivi esclusi, per i comuni di Anzio, Formia e Terracina, e fino a sabato 24 dicembre, domeniche e festivi esclusi, per il comune di Aprilia.


Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere restituita compilata entro cinque giorni per consentire la registrazione del consumo ed inserirlo nella bolletta successiva.

E’ possibile inviare l’autolettura anche tramite il sito internet www.acqualatina.it, attraverso il menù “Clienti”, alla voce “Invia la tua autolettura”, oppure chiamando il numero verde 800 085 850 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13.

Nel caso in cui non sia possibile registrare la lettura ed il cliente non la invii, la bolletta sarà emessa su un consumo stimato.

[adrotate group=”2″]