IL BEACH VOLLEY TOUR LAZIO 2011 PUNTA SU SPERLONGA E SCAURI

E’ stato ufficialmente presentato il Beach Volley Tour Lazio 2011 – “Trofeo Le Squisivoglie”, che prende il via nel prossimo fine settimana per il nono anno consecutivo. Così, sulla scia emozionale dei Mondiali del Foro Italico, terminati pochi giorni fa con migliaia di persone a gremire le tribune e con la spinta dei 10 mila nella giornata finale, scatta il circuito laziale che proprio nel 2011 spegne la nona candelina di attività in una stagione speciale per la pallavolo del Lazio, cominciata con i Campionati del Mondo in ottobre e culminata con il Mondiale di Beach Volley al Foro Italico, passando per il V-Day, la finale scudetto del 15 maggio, e per le decine di finali regionali ed eventi sparsi nella nostra regione.

Il Tour da una parte decreta la fine della stagione, ma dall’altra testimonia quanta voglia ancora ci sia di giocare anche d’estate nel secondo sport più praticato d’Italia. Dopo l’Overture, andato in scena nei primi giorni di giugno agli stabilimenti Albos di Fregene e La Spiaggia di Ostia, utile per promuovere la rassegna iridata, il circuito regionale è pronto a scrivere l’ennesima, importante, pagina del nostro movimento.

Il Circuito, organizzato dal Comitato Regionale Fipav Lazio con il supporto della Regione Lazio, il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Provincia di Roma e della Provincia di Latina, e sostenuto da Le Squisivoglie, Corriere dello Sport – Stadio e Get-Shirt, prevede quattro tappe su tutto il litorale laziale.

Il primo appuntamento è fissato per il prossimo week-end a Focene (stabilimento Havana Beach). Dopo una settimana di sosta si proseguirà il 9-10 luglio a Sperlonga (Lido Altamarea), poi si continuerà il 16-17 luglio a Scauri di Minturno (Lido Il Vascello) per il quarto anno consecutivo. Le finali si svolgeranno il 23-24 luglio a Tor San Lorenzo (Menè).

Info www.fipavlazio.it 06.3232308

[beachvolleyforever.com]

You must be logged in to post a comment Login

h24Social