AD APRILIA BEACH VOLLEY SOTTO LE STELLE

Nei giorni 30 giugno e 1-2-3 luglio presso il Parco in Movimento della Ex Manaresi si svolgerà la 6° Edizione del Torneo di Beach Volley Into The Night, nel contesto della Festa Metti Una Sera al Parco,organizzata dall’associazione Le Zanzare di Aprilia.

L’evento è organizzato dell’associazione ASD Pianeta Volley Aprilia Team, la formula 4×4 misto (2 maschi e 2 ragazze ) vedranno impegnati vari team locali , ma anche provenienti dalle città vicine. Le categorie di partecipazione sono l’Open (Over) aperto a tutte le età, a da quest’anno si aprono le iscrizioni per i giovani (Promozionale ) Under 18-16 e 14-13 in più per i non professionisti ma veri appassionati la possibilità di cimentarsi sulla sabbia con l’Amatoriale.
Quest’anno l’evento sarà appoggiato dal C.S.I (Centro Sportivo Italiano) in quanto l’associazione Pianeta Volley sta sponsorizzando per loro il Progetto Pronti Partenza e Via che verrà impegnato proprio il CSI nella promozione sportiva sul territorio.

Per Info,Regolamento WWW.ASPIANETAVOLLEY.IT. ,oppure richiedere la modulistica patano@aspianetavolley.it o Tel al 347/3429854.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social