LATINA BASKET, OGGI E DOMANI RADUNO DEI FUTURI CAMPIONI

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket prosegue il lavoro di organizzazione per la prossima stagione sportiva che la vedrà impegnata nel rivoluzionato campionato di Lega di Sviluppo (o Lega Tre) e, in linea con quanto previsto dal progetto pontino, la società muove i suoi passi prevalentemente nel settore dei giovani atleti.

Dopo la “quattro giorni” di Summer League a Jesolo, dove la dirigenza e il coach del team del capoluogo pontino hanno preso importanti contatti in vista dei movimenti di mercato, la Benacquista si appresta, ora, a dare vita a un raduno di giovani leve provenienti dalla stessa Latina, ma anche da altre località.

Per il 23 giugno, il Latina Basket ha organizzato una serie di allenamenti al PalaBianchini e nella palestra della scuola Don Milani, per vari giovani cestisti che saranno visionati dallo staff tecnico del team latinense e tra i quali, potrebbe esserci qualche atleta con caratteristiche idonee al progetto della Benacquista.

La società di via Don Luigi Sturzo punta molto sui giovani ed organizzare un raduno di interessanti atleti, provenienti anche dal territorio pontino stesso, è un’opportunità non solo per scoprire interessanti prospetti, ma anche per coinvolgere la città e i suoi abitanti.

Il programma del raduno:
mercoledì 22: arrivo giocatori a Latina ed accoglienza presso il Park Hotel di Latina
giovedì 23 ore 9: allenamento presso il PalaBianchini con coach Mattia Ferrari
giovedì 23 dalle ore 16.00 alle ore 18.00. allenamento presso la palestra della scuola Don Milani con coach Mattia Ferrari

scritto da: Ufficio Stampa Latina Basket

You must be logged in to post a comment Login

h24Social