LATINA ESORDIENTI ’98, VITTORIA AL TORNEO REGIONALE FAIR PLAY DI ROMA

Gruppo Campus

E’ partito ufficialmente lunedì il City Camp ideato dal Latina calcio, che oggi è proseguito con il secondo giorno andato avanti tra sport e divertimento. Il Campus prevede un allenamento mattutino incentrato sul perfezionamento tecnico , seguito da momenti di relax nella piscina comunale e dal pranzo al ristorante Aglio e Olio, poi giochi ricreativi (torneo di tennistavolo, tornei alla Wii, e tornei di calcio balilla). Si riprende alle 15.30 con una nuova seduta di allenamento sempre allo stadio Francioni per approfondire la tecnica individuale. Quella iniziata lunedì è la prima di tre settimane di Campus: presso la segreteria del Latina allo stadio di Piazzale Prampolini si possono effettuare le iscrizioni al Camp delle prossime settimane.

ESORDIENTI ‘98

US LATINA – LODIGIANI 0-0

LATINA: Varano, Quintina, Gioia (Gallo), Spognardi, Palmigiani (Natarella), Fabbri, Bonanno (Ciaravino), Cosimi (Fanciulli), Brebbia, Pezzella, Vona (Protani)

US LATINA – ROMULEA 1-0

LATINA: Varano, Quintina, Gallo (Gioia), Spognardi, Palmigiani (Natarella), Bonanno (Fanciulli), Fabbri, Ciaravino (Cosimi), Pezzella, Brebbia, Protani (Vona)

Marcatori: Pezzella

Esordienti '98

C’è grande soddisfazione in casa nerazzurra per la vittoria ottenuta dagli Esordienti ’98 nel torneo regionale che si è svolto a Roma e che si è chiuso sabato 18 giugno, sul campo della Lodigiani,  con la finalissima giocata tra i nerazzurri e la Romulea. Alla fine l’hanno spuntata proprio i ragazzi di mister Lorenzo Geluardi: “Partecipare a questo evento – ha detto il tecnico – E’ stata una grande esperienza, poi vincerlo è motivo di orgoglio per tutti specialmente per questo gruppo al quale tengo molto. Affrontare due scuole calcistiche importanti come la Lodigiani e la Romulea non è stato facile ma questa squadra è capace di tutto. E’ stato bello ricevere i complimenti sia dagli avversari che dai Delegati della FIGC per il gioco espresso e il comportamento tenuto in campo. Avevamo già ottenuto il primo posto nella fase provinciale autunnale e in quella primaverile, poi ci siamo qualificati a questa finale battendo l’Aprilia e il Borgo Podgora. La nostra stagione però non è ancora finita in quanto siamo in semifinale nel prestigioso Torneo Indinvest e contiamo, senza meno, di andare in finale”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social