PARTE LUNEDI’ IL TORNEO DELLE BORGATE DI SERMONETA

I vincitori della seconda edizione: Doganella

È pronta a partire la quinta edizione del Torneo delle Borgate di Sermoneta. Presso il Campo comunale Le Prate in località Monticchio, da lunedì 20 giugno a domenica 17 luglio si sfideranno le squadre di calcio delle sei borgate Monticchio, Doganella, Sermoneta Scalo, Sermoneta Centro Storico, Tufette, Pontenuovo Carrara.

A promuovere il torneo, l’amministrazione comunale di Sermoneta e la Asd Città di Sermoneta con il presidente Antonio Aprile, in collaborazione con il Consiglio dei Giovani di Sermoneta, l’Anc di Sermoneta e l’Avis di Sermoneta. A curare l’organizzazione invece sarà Paolo Cargnelutti; l’arbitraggio sarà a cura del Gruppo sportivo italiano. Durante il torneo funzionerà presso lo stadio uno stand gastronomico. L’ingresso è libero.

Ad aggiudicars il torneo nel 2009 e 2010 è stato Pontenuovo. Nel 2007 a vincere fu la squadra del Centro Storico mentre nel 2008 vinse invece Doganella. In contemporanea, si svolgerà il torneo estivo di calcio che coinvolge i circa 300 bambini del settore giovanile dell’Asd Sermoneta Calcio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]