DUE NUOVI “PUNTO ACQUA” A LENOLA E MONTE SAN BIAGIO

Punto Acqua a Lenola

Si sono tenuti oggi, presso gli uffici del Comune di Lenola e di Monte San Biagio, alla presenza delle istituzioni locali, della stampa e dei rappresentanti di Acqualatina S.p.A., le inaugurazioni dei due nuovi “Punto Acqua” del territorio dell’ATO4.
Il “Punto Acqua” è un’iniziativa promossa da Acqualatina S.p.A., in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, che ha l’obiettivo di costituire un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti gli utenti del Servizio Idrico Integrato.

Grazie al Punto Acqua, Infatti, i cittadini possono risolvere le proprie questioni ed avere informazioni in merito al servizio idrico integrato direttamente nel proprio Comune da personale comunale adeguatamente formato e costantemente aggiornato dai tecnici di Acqualatina S.p.A.

Punto Acqua a Monte San Biagio

“Prima di tutto vorrei ringraziare Acqualatina S.p.A. – ha dichiarato il sindaco di Lenola, Gian Battista De Filippis – per il lavoro svolto quotidianamente; un lavoro che ha permesso ai cittadini di Lenola di usufruire di un servizio efficiente e di qualità, permettendo al nostro paese di avvalersi, per la prima volta nella storia, del servizio idrico 24 ore su 24. Questo progetto è un’ulteriore importante attestazione della volontà di migliorare il servizio offerto, da parte di Acqualatina S.p.A.”. “Il Punto Acqua rappresenta un’importante agevolazione offerta da Acqualatina S.p.A. ai miei concittadini – ha dichiarato il sindaco di Monte San Biagio, Gesualdo Mirabella. Poter richiedere informazioni e consegnare la propria modulistica senza doversi spostare dal proprio Comune di residenza è un forte segnale di avvicinamento da parte del gestore”.
“Siamo lieti di inaugurare questi nuovo Punto Acqua; per noi è un dovere fornire un servizio sempre migliore ai cittadini e al territorio – ha affermato il presidente di Acqualatina S.p.A., Giuseppe Addessi. È importante ricordare che presso questi uffici si possono risolvere tutti i tipi di problematiche relative al servizio idrico, non solo quelle di natura contrattuale. Il Punto Acqua – ha aggiunto è la naturale risposta all’esigenza di avere un servizio pubblico essenziale nel proprio Comune di residenza. Trovo fondamentale che i cittadini ricevano una tale garanzia da un’azienda come Acqualatina S.p.A. che poi, in effetti, è la loro”.

Lo sportello di Lenola opererà il mercoledì dalle 9 alle 12, a partire da oggi, 17 giugno. Quello di Monte San Biagio il venerdì, sempre dalle 9 alle 12.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social