DOMENICA A SEZZE L’ESCURSIONE SU MONTE SEMPREVISA CON “NOI DI SUSO”

Nuovo appuntamento con l’escursione in montagna curata per il settimo anno consecutivo dall’associazione culturale “Noi di Suso”. Il ritrovo, per chi desidera vivere un’esperienza unica a passeggio tra i sentieri del Monte Semprevisa, è previsto per domenica 19 alle 7.30 presso il Piazzale Orsini, in via Chiesa Nuova, per poi partire verso Campo Rosello con le auto.

Da lì inizierà la “Riscoperta dei sentieri e delle sorgenti” che, uniti ad alberi, piante e paesaggi meravigliosi, rendono imperdibile questo appuntamento cardine delle attività dell’associazione. Il pranzo verrà offerto dalla stessa associazione culturale “Noi di Suso” e la partecipazione è gratuita. Il rientro è previsto per le 18.30 circa e i partecipanti dovranno presentarsi con equipaggiamento adatto ad una escursione in montagna.


In caso di maltempo l’appuntamento verrà rinviato a domenica 26 giugno.

“La riscoperta dei sentieri e delle sorgenti – ha spiegato il presidente dell’associazione culturale “Noi di Suso” Pietro Mastrantoni – è uno dei cardini delle nostre attività. Trascorrere una domenica diversa, immersi nella natura e ammirare i nostri paesaggi mozzafiato sono obiettivi importantissimi per la nostra associazione. Siamo giunti ormai alla settima edizione e i numeri ci dicono che il successo è sempre maggiore. Nella speranza di una bella giornata l’invito a vivere le emozioni della natura è aperto a tutti”.

[adrotate group=”2″]