I GIRONI DEL 27ESIMO INGE KALLEN, SI PARTE DOMANI

Da sinistra Finestra, Marfisi, Martin

Entra ufficialmente nel vivo la 27esima edizione dell’Inge Kallen, lo storico torneo di calcio a sei che si gioca sul Centrale dell’Agora Fitness. Il fischio d’inizio è in programma mercoledì 15 giugno con due partite a sera (inizio alle 21) e ieri sera ci sono stati i sorteggi dei tre gironi: tre raggruppamenti di cui due da cinque squadre e uno da quattro, per un totale di 14 squadre al via che si contenderanno la coppa. Anche se le squadre non sono ancora definitive (visto che c’è tempo fino al giorno d’inizio per consegnare le liste ufficiali) è possibile dare qualche anticipazione per cercare di capire quali saranno le forze in campo: la cosa evidente è che si tratta di tre raggruppamenti molto difficili.

Nel girone A (quello da quattro squadre) si qualificheranno alla fase finale le prime due e nel gruppo ci sono il Team Daniele/Tappezzeria Di Rita (Cristofoli, Di Pastena), poi Ilsap Group/Equipe Sai (Matozzo, Meneghello), Seccafien Giordano (Forzan, Cerocchi) e il Team Sezze (squadra setina ancora in attesa di definizione di sponsor e rosa dei giocatori).

Nel raggruppamento B (da cinque team, con le prime tre qualificate) ci sono i campioni in carica di Corato Carrelli Elevatori (Viscido, Masini), insieme a Sport Ottica Curinga/RD Scavi (Proia, Di Giorgio), quindi Tokyo/Bodema/Kitschen (Luceri, Lecce), lo Studio Legale La Starza (Cocuzzi, Gaito) e Iroon Steel (Sorrentino, Campagna).

Nell’ultimo raggruppamento (il “C”, anche questo da cinque formazioni con le prime tre qualificate) c’è il Team Mimmo Policriti (Giordani, Bosneagu), Sir Vesti il tuo team (Spogliatoio, Valente), Fc Giorgione/Spaccanapoli (Pannozzo, Stravato), Edil Asfalti (Rigatto, Lo Conte) e Cd International/Dimensione Letto (Corbucci, Ciccarelli). Il torneo terminerà l’11 luglio, il giorno della finalissima. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito ufficiale http://www.ingekallen.com.

Girone A) Team Daniele/Tappezzeria di Rita; Ilsap Group/Equipe Sai; Seccafien Giordano; Team Sezze.

Girone B) Corato Carrelli Elevatori; Sport Ottica Curinga/RD Scavi; Tokyo/Bodema/Kitschen; Iroon Steel; Studio Legale La Starza.

Girone C) Team Mimmo Policriti; Sir Vesti il tuo team; Fc Giorgione/Spaccanapoli; Edil Asfalti; Cd International/Dimensione Letto.

scritto da: Ufficio Stampa Inge Kallen

You must be logged in to post a comment Login

h24Social