
E’ partita oggi la campagna di comunicazione nelle stazioni ferroviarie per promuovere il Lazio attraverso le immagini più significative del portale ilmiolazio.it. Tra i luoghi rappresentati la Riviera di Ulisse, Tivoli, le grandi abbazie e l’acquedotto romano che è divenuto il logo della nuova immagine turistica del Lazio.
“Il Lazio è un museo a cielo aperto – dichiara Stefano Zappalà, l’assessore al turismo e al marketing del “Made in Lazio” – come dico sempre, noi stiamo facendo vedere alcuni gioielli di questo grande museo, stiamo portando la nostra regione agli occhi degli italiani”.
“Il compito della Regione – continua l’assessore – è essere protagonista di interventi strutturali per la crescita del turismo regionale. Il modello è quello della campagna di sostegno al termalismo. Abbiamo aggredito il mercato con una massiccia campagna sui mezzi di trasporto pubblico che si è tradotta nella scoperta del termalismo laziale con ricadute positivi in termini di prenotazioni. Una campagna che è anche oggetto di analisi in alcune università. La campagna nelle grandi stazioni è una tappa del piano di comunicazione dell’assessorato che veicolerà l’immagine del Lazio sui vettori aerei, sulle navi da crociera, negli aeroporti cercando di intercettare i grandi viaggiatori”.
[adrotate group=”2″]