GIANLUCA MUOIO CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE 2011 DI FOSSA OLIMPICA

Il Tav Valle Aniene di Roma ha ospitato circa 300 tiratori che hanno dato vita al Campionato Regionale di Fossa Olimpica per Qualificazione a Squadre ed Assegnazione dei Titoli Individuali.

Sulle pedane di tiro era presente anche il tiravolista di Gaeta Gianluca Muoio, agente scelto della Polizia di Stato, che oltre a gareggiare per la classifica individuale nella categoria “Eccellenza”, rappresentava la punta di diamante dalla squadra del Tav Formia, militante nella 4° Categoria.

La gara si articolava sulla distanza di 50 piattelli nella sola giornata di domenica 5 giugno. A fine competizione, l’atleta gaetano terminava con 48/50 pari merito con il tiravolista Simone Gissi del Tav Valle Aniene.

Gianluca Muoio

Si è reso necessario lo spareggio nel quale Gianluca Muoio non faceva sconti, aggiudicandosi il titolo di Campione Regionale 2011 di Fossa Olimpica categoria “Eccellenza”, relegando al 2° e 3° posto rispettivamente Simone Gissi e Simone L. Prosperi, atleta delle Fiamme Oro.

Il punteggio realizzato dal tiravolista di Gaeta consentiva alla compagine del Tav Formia di salire sul podio della 4° categoria conquistando la piazza d’onore, ottenendo altresì la qualificazione al prossimo Campionato Italiano.

Un doppio obiettivo raggiunto da Gianluca che in questi giorni ha ricevuto dal Capo della Polizia Manganelli una “Lode”, consegnata dal Questore di Latina, per i risultati ottenuti nell’attività sportiva.

Un ulteriore riconoscimento alla bravura, correttezza e semplicità che hanno sempre contraddistinto il tiravolista di Gaeta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social