OTTO NUOVI SOCI PER IL CORI CALCIO

Lo stadio di Stoza

L’associazione sportiva dilettantistica Città di Cori Calcio ha deliberato l’ingresso di otto nuovi soci, forze fresche del territorio corese, con l’intento di potenziare la società e presentare un nuovo progetto volto al miglioramento delle garanzie finanziarie e ad assicurare continuità a questa importante realtà sportiva che gestisce con successo l’impianto calcistico di Stoza.

Questo rinnovamento dirigenziale rappresenta una svolta perché apre le porte a quel mondo dell’imprenditoria locale interessata a proseguire e rafforzare i valori della storia del calcio corese e l’importanza che il Cori Calcio riveste da sempre in tutto il contesto territoriale.


Il presidente Giuseppe Agostinelli ha salutato con entusiasmo l’ingresso dei nuovi soci: “un gruppo di amici con la comune passione per lo sport, oltre che già soci dell’associazione nel recente passato, animati dallo spirito della più ampia partecipazione della popolazione corese alla promozione di questa attività sportiva nel suo significato più ampio”.

L’obiettivo della prossima stagione è quello di avvicinare ancor più adolescenti e giovani coresi al calcio e allo sport in generale, inteso come sana e leale competizione all’insegna del divertimento e dell’aggregazione.

“Già per questa estate stiamo definendo alcuni importanti appuntamenti – prosegue Agostinelli – e tante sono le idee alle quali stiamo lavorando. In ogni caso tutti i nostri progetti e attività saranno caratterizzati dalla promozione sociale, attraverso il grande veicolo comunicativo del calcio, volta innanzitutto alla crescita della persona, presupposto fondamentale per far crescere un buon calciatore. È in questa prospettiva che gli sforzi saranno indirizzati soprattutto verso il settore giovanile, anche perché una società sportiva dilettantistica ambiziosa come la nostra non può esimersi dal possedere un vivaio importante capace di alimentare costantemente la prima squadra”.

[adrotate group=”2″]