ANDREOLI LATINA, PRANDI CONFERMA GITTO E SOTTILE

Per il terzo anno consecutivo Carmelo Gitto vestirà la maglia dell’Andreoli Latina. Dopo la buona stagione conclusa, si rinnova l’accordo per il 2011-12 con il centrale di Barcellona Pozzo di Gotto di proprietà di Macerata. Fa coppia con un altro siciliano, Daniele Sottile, che lo scorso anno aveva stipulato un contratto biennale, nelle riconferme della nuova gestione firmata Silvano Prandi.

“Sono contento di restare a Latina – dice Gitto -. Qui ho trovato un ambiente sereno, mi trovo bene sia con la dirigenza che con la città. Spero di avere di avere la possibilità di giocare  più dello scorso anno. Ho chiuso il campionato in crescendo, nelle ultime gare di fine stagione sono

Daniele Sottile

riuscito ad esprimermi al meglio, questo perché ho sempre creduto che allenarsi ad alti ritmi e lavorare sodo in palestra prima o poi ti premia con i risultati”.

Così Daniele Sottile: “Sono felice di continuare la mia avventura a Latina, speriamo di far meglio dello scorso anno. La squadra che si sta allestendo sembra interessante. Abbiamo preso uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione, è stato lui a farmi esordire a Cuneo che avevo 16 anni. Ancora la squadra è da formare e non si possono dare obiettivi, ma sicuramente sarà una formazione agguerrita che cercherà di dare filo da torcere a tutte le avversarie, l’obiettivo per tutti è vincere ogni partita. Per quanto riguarda i primi acquisti, Rivera lo scorso anno ha fatto molto bene a Vibo, De Pandis è uno dei migliori liberi italiani e l’opposto polacco Jarosz l’ho visto nelle Coppe, sicuramente farà bene”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social