PASQUALINO MONTI PRESIDENTE DELL’AUTORITA’ PORTUALE, AUGURI DAL SINDACO DI GAETA

Pasqualino Monti

Il sindaco Antonio Raimondi fa gli auguri di buon lavoro a Pasqualino Monti, il nuovo Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.

“Apprendo con soddisfazione la nomina di Pasqualino Monti a Presidente dell’Autorità Portuale. Si tratta di una persona competente, con delle solide basi amministrative e di giovane età, cosa non di poco conto perché finalmente c’è un under 40 che va a ricoprire un ruolo importante. Nei mesi scorsi avevo proposto due nomi tra cui Monti, a dimostrazione che avevo intuito bene che egli potesse essere il nuovo presidente – dichiara il Sindaco Raimondi -. Sono convinto, ma lo dovrà dimostrare con i fatti, che il nuovo presidente darà grande importanza al porto di Gaeta e lo invito a venire già nei prossimi giorni nella nostra città per un sopralluogo presso lo scalo commerciale e per avere un incontro ufficiale con l’amministrazione comunale in modo da focalizzare subito i problemi più urgenti e risolvere quelli a medio e lungo termine”.

“Il futuro dell’economia gaetana passa attraverso il porto commerciale anche in considerazione delle possibilità offerte dal protocollo Eni che libererà aree importanti per il retro porto. C’è molto da fare, ma siamo in una fase nuova che porterà buoni risultati – aggiunge Raimondi – Gaeta non rappresenta un porto di serie B, ma siamo il porto di questa regione che permette l’approvvigionamento e la possibilità di spedire merce per tutto il basso Lazio ma anche per una parte della Campania e il Molise. Faccio gli auguri di buon lavoro al presidente Monti e lo aspetto a Gaeta”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social