L’assessorato alla Pubblica Istruzione del comune di Gaeta informa che sono aperte le iscrizioni per i due asili nido comunali siti in via Amalfi n. 4, per l’anno scolastico 2011-2012. I posti disponibili sono rispettivamente in numero di 60 unità + 30 unità per bambini da 0 a 3 anni. Possono essere iscritti i bambini nati dal 1 settembre 2008 i cui genitori siano residenti nel Comune di Gaeta ed i bambini che abbiano uno dei genitori che presta attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale.
La frequenza è subordinata al pagamento di una retta mensile che deve essere versata entro i primi 5 giorni di ogni mese. Il servizio è garantito dal lunedì al venerdì e, su richiesta, lo stesso è applicabile ad un massimo 45 unità per il giorno del sabato. All’atto dell’iscrizione dovrà essere corrisposto un deposito cauzionale pari al 50 percento della retta mensile, deposito che verrà detratto dalla quota dell’ultima retta di frequenza. Il termine per le iscrizioni è il 21 giugno 2011.
I genitori interessati dovranno presentare una domanda, redatta su apposito modello e la certificazione Isee. Entro i 30 giorni successivi alla scadenza del bando l’elenco degli ammessi e dei beneficiari alla frequenza del sabato, sarà affisso presso la sede degli asili Nido, in via Amalfi 4, dove ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni. La graduatoria sarà formulata secondo il regolamento vigente.
I moduli di iscrizione sono disponibili presso la sede degli Asili Nido (tel. 0771 740779), tutti i giorni feriali dalle 9 alle 11 o possono essere scaricati dal sito Internet: www.comune.gaeta.lt.it. Le domande, una volta completate, dovranno essere presentate e protocollate presso l’uscierato del Comune in Piazza XIX Maggio.