ATTILA HORWATH PRONTO A PRENDERE LA GUIDA DELLA GEOTER GAETA

AGGIORNAMENTO – Sarà Attila Horwath il nuovo allenatore della Geoter Gaeta. La decisione dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni. Terzino romeno, Horwath avrà il ruolo di allenatore giocatore mentre Onelli, alla guida tecnica insieme a Medina nella scorsa stagione, tornerà al solo ruolo in campo. Occhi puntati sui giovani su cui la società ha deciso di puntare e conferme importanti dell’organico 2010/2011 – Matarazzo, Marciano, Scalesse, Luis Yant -, saranno le linee guida della Geoter Gaeta che verrà.

Intanto, la Figh ha diramato le prime direttive in merito alla stagione 2011-12 del torneo di A1. Le 24 squadre partecipanti saranno divise in due gironi a 12, con partite di andata e ritorno. Aumentano le retrocessioni e diminuiscono le promozioni: solo le classificate al primo posto di ciascun girone saranno promosse in A d’Elite, mentre quelle posizionatesi all’11° e 12° posto retrocederanno in A2. La prima giornata d’andata è prevista per il 1° ottobre, l’ultima il 12 dicembre, prima di dare spazio ad una lunga sosta che include festività natalizie e l’intero mese di gennaio. Si ripartirà il 2 febbraio, con il primo turno di ritorno, e dopo il breve stop di quindici giorni per le festività pasquali, si tireranno le somme il 5 maggio 2012.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, così come nella passata stagione, A d’Elite ed A1 parteciperanno insieme, divise in 8 gironi. Il primo turno, fissato dall’8 al 10 settembre, prevederà un quadrangolare tra una squadra di Elite e tre di A1, ed accederà agli ottavi di finali solo la vincente di ogni girone.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social