ACQUALATINA: “ENTRO 48/72 ORE RISOLTA LA SITUAZIONE AD ACQUALONGA DI FORMIA”

In riferimento ai disservizi del flusso idrico che hanno interessato nei giorni scorsi gli abitanti di Acqualonga e Mergataro nel comune di Formia, causati da un’importante rottura sulla condotta adduttrice, Acqualatina rende noti alcuni dettagli tecnici.

“In seguito a tale situazione di emergenza il gestore ha messo immediatamente a disposizione un servizio sostitutivo a mezzo autobotti nei pressi della pensilina degli autobus sita in località Cooperative Edilizie, e in località Mergataro, presso l’Hotel “Kora Park”.

Si è provveduto, inoltre, a rifornire parte delle utenze interessate dai disservizi con una condotta sostitutiva, allo scopo di limitare quanto più possibile i disagi. I tecnici Acqualatina hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona interessata e alla programmazione della riparazione del guasto. Purtroppo, però, alcuni disguidi di tipo tecnico, legati alla fornitura delle apparecchiature necessarie alla riparazione della condotta, hanno comportato un forte rallentamento dei lavori; gli interventi di riparazione, dunque, hanno avuto inizio il 31 maggio; i lavori avranno termine entro 48/72 ore e consentiranno la risoluzione completa del problema”.

Acqualatina S.p.A. si scusa per il disagio e conferma il proprio impegno per la continuità e il miglioramento del servizio fornito.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social