INCONTO A GAETA PER I MARITTIMI DELLA FLOTTA ENI

La moneta commemorativa inviata dalla Presidenza della Repubblica

Anche quest’anno i Comandanti, Direttori di macchina e Ufficiali della flotta Eni hanno occasione di incontrarsi alla “Quarta edizione del raduno dello Stato Maggiore della flotta Eni” che si terrà nella nostra città di Gaeta sabato 4 giugno alle 11.00 presso la chiesa della SS. Addolorata. La finalità del raduno ha il solo ed unico scopo di riunire persone che hanno fatto parte di una grande flotta all’avanguardia  nel campo tecnologico, della sicurezza, del rispetto della dignità professionale e che hanno trascorso  sui mari del mondo, molti lustri della loro vita. Alla presenza delle autorità civili e militari invitati a presenziare all’evento, verranno ricordati i colleghi e dirigenti scomparsi, e saranno benedetti i crest commemorativi realizzati in occasione dell’incontro.

“Inoltre – dicono gli organizzatori – il nostro pensiero va in questo momento al marittimo di Gaeta Verrecchia che insieme all’equipaggio della nave Savina Caylyn è ancora nelle mani dei pirati augurando che vengano presto liberati e possano tornare incolumi presso le proprie famiglie”.

La Presidenza della Repubblica  in occasione dell’evento ha inviato una medaglia quale premio di rappresentanza e ha fatto giungere un augurio  sentito per il successo dell’iniziativa.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]