ESTORSIONE E SEQUESTRO DI PERSONA, DUE ARRESTI E DUE DENUNCE A SAN FELICE CIRCEO

AGGIORNAMENTO – Arresto convalidatto così come la detenzione in carcere. Così il Gip Nicola Iansiti nei confronti dei due romani arrestati per estorsione e sequestro di persona. Il giudice si è riservato sulla richiesta di riduzione/revoca della misura da parte dei legali dei due uomini

L’ARRESTO DI MERCOLEDI’


Due persone sono state arrestate e altre due denunciate per estorsione e sequestro di persona. E’ accaduto a San Felice Circeo dove i Carabinieri del locale comando stazione, unitamente ai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Terracina, hanno tratto in arresto un 33 enne, B.S., e un 47enne, P.F., e hanno denunciato in stato di libertà un 42enne, S.M., e un 23enne, D.E., tutti di Roma e provincia, in quanto, a conclusione di attività investigativa, in concorso tra loro, approfittando del particolare stato di bisogno di un uomo, 70enne, di San Felice Circeo, lo costringevano, dietro pressanti e continue minacce, anche privandolo della propria libertà personale, a versare considerevoli somme di denaro per far fronte ad un precedente prestito erogatogli applicando tassi usurai.

I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Latina  a disposizione dell’autorità giudiziaria inquirente.

[adrotate group=”2″]