Archiviata la stagione della prima squadra con la conquista della C1 e della Berretti con il traguardo dei quarti delle finali scudetto, in casa nerazzurra si lavora per il futuro a livello di settore giovanile con diverse novità, la prima riguarda l’organizzazione di un Campus che prenderà il via il prossimo 20 giugno e si svolgerà allo stadio Francioni.
Il Camp interesserà tutti i ragazzi nati dal 1996 al 2005 e sarà coordinato dallo staff tecnico del settore giovanile nerazzurro con doppie sedute giornaliere (mattino e al pomeriggio), e con attività ludico ricreative (piscina, giochi e animazione) con programmi differenziati, appositamente pensati per le tutte le esigenze e per le diverse fasce di età.
“In questi giorni stiamo lavorando intensamente per organizzare il Camp – afferma Omar Berti, coordinatore didattico dell’Attività di Base –. Abbiamo il vantaggio di avere alle spalle una struttura logistica e organizzativa di primissimo livello e questo ci permette di offrire un servizio di grande qualità anche a costi piuttosto contenuti. In ogni settimana di camp sono previste sessioni di perfezionamento tecnico che verranno curate sul campo dagli allenatori del settore giovanile nazionale (Marco Ghirotto, Fabio Facci, Juan Di Stefano), altre vedranno impegnate figure di spicco della prima squadra, da Mauro Facci a Pietro Mariniello fino ad arrivare a mister Stefano Sanderra”.
Informazioni sul Camp si potranno avere presso la segreteria dello stadio Francioni, dove sono già disponibili i moduli di iscrizione e tutto il materiale relativo all’iniziativa. La quota settimanale è di euro 150 e comprende: assicurazione sportiva, kit d’abbigliamento, ingresso piscina comunale adiacente allo stadio e pranzo presso il ristorante “Aglio e Olio”. Speciali agevolazioni sono previste per i ragazzi che effettueranno più di una settimana di camp.
“Le iscrizioni – prosegue Omar Berti – sono aperte anche per le bambine nate dal 1996 al 2005 con allenamenti specifici curati da personale tecnico qualificato della prima squadra femminile del Latina”. Un’organizzazione capillare, curata nei più piccoli dettagli per offrire a tutti, ragazzi e ragazze tre settimane di grande qualità, tra sport e relax.
[adrotate group=”2″]