A SPERLONGA INSIEME PER TUTTA L’ESTATE TIBERIO CLUB E RADIO MONTECARLO

Per il secondo anno consecutivo il Tiberio Club è Exclusive Pioneer. Dopo l’enorme successo dello scorso anno, l’azienda giapponese e il product manager Jorge Arroyo continuano a puntare sul locale diretto da Massimo Madeddu a Sperlonga. Il Tiberio Club è infatti uno dei pochissimi locali al mondo che possono vantare il marchio Pioneer in collaborazione con RemixSound, il rivenditore sperlongano che quest’anno ha battuto ogni concorrenza europea sul piano delle vendite, ricevendo così il premio di Best Dealer.

“La novità del 2011- spiega il coordinatore artistico Nicola Migliore – è la collaborazione con Radio Montecarlo. Marco Fullone, direttore artistico di RMC1 e RMC2, sarà al Tiberio Club il 18 giugno e il suo contributo proseguirà nel corso dell’intera stagione. Avremo ospite anche Gianni Morri, dj storico del Pineta di Milano Marittima mentre ad affiancare Madeddu sarà Alex dj, curatore di un format musicale attualmente in onda su un centinaio di emittendi radiofoniche italiane”.

A dare il via alla stagione 2011 dedicata al divertimento sano ed elegante lungo la riviera di Ulisse – sulla stessa scia dell’immagine creata da Madeddu un anno fa – è stata la presentazione ufficiale svoltasi domenica in una location molto particolare: la terrazza della Torre Truglia. Che oltre ad essere un posto incantevole è anche il luogo simbolo del borgo arroccato sul monte San Magno. Una scelta non casuale visto che per Massimo Madeddu il Tiberio Club non è una discoteca ma un locale di cui si parla nel mondo (lo ha fatto lo scorso agosto a Tokyo Masao Miyashita, direttore generale di Pioneer Italia) portando con sé il fascino della riviera di Ulisse. Per questo è nato il marchio “I love Sperlonga” che accompagna tutte le iniziative del Tiberio Club.

Nicola Migliore

Un aspetto che non può prescindere dalla promozione turistica è l’attenzione all’ambiente e all’archeologia. Il Tiberio Club infatti sorge proprio sulle rovine della Villa di Tiberio e confina con il Museo archeologico nazionale di Sperlonga. A tal proposito non è stato inserito nessun elemento che potesse arrecare danno alle rovine romane e all’ambiente, essendo tutte le strutture amovibili realizzate in legno.

Quanto al concetto di locale “Il Tiberio Exclusive Pioneer Club – ci tiene a sottolineare Madeddu – non è una discoteca”. È un luogo in cui trascorrere piacevoli serate in compagnia dell’ottima seleziona musicale di Madeddu dj e dei vari ospiti che si alterneranno nel corso della stagione. Ma non solo. Di giorno lo spazio verde si trasforma in un tranquillo solarium affacciato sul mare mentre la sera diventa una terrazza per aperitivi, eventi speciali e spettacoli teatrali.

Dopo il grande successo della scorsa stagione resta alta anche l’attenzione alla sicurezza sia interna che esterna in collaborazione con le forze dell’ordine. La serata di inaugurazione, curata dal coordinatore artistico della stagione, Nicola Migliore, si terrà sabato 4 giugno.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social