PORTO TURISTICO E PEDEMONTANA DI FORMIA, LUNEDI’ DUE APPUNTAMENTI IN COMUNE

Due importanti appuntamenti sono in calendario per la mattinata di lunedì al Comune di Formia: l’incontro del sindaco Forte con i dirigenti e tecnici dell’Anas per programmare un primo piano di interventi alla luce dell’approvazione del progetto definitivo della Pedemonatana in conferenza dei servizi  e la seduta della commissione urbanistica per l’esame e il rilascio dei pareri  sul progetto definitivo del Porto Turistico.

Si tratta di due punti strategici per l’economia e lo sviluppo della città e dell’intero territorio che saranno all’attenzione della massima assise comunale nelle prossime sedute consiliari. A questi due punti bisogna aggiungere anche le linee guida di indirizzo del Piano Regolatore Generale, illustrate ai consiglieri di maggioranza da Franco Purini  in una riunione tenutasi mercoledì 18 maggio.

“Si va quindi verso una definizione delle principali opere – sostiene il sindaco Forte – a completamento di un lungo iter amministrativo e progettuale. Il passaggio in Consiglio Comunale per la discussione, l’esame e l’approvazione di questi importanti temi che qualificano tutta l’azione amministrativa portata avanti in questi mesi  rappresenterà  un banco di prova ed un momento decisionale atteso da tutta la città”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social