
L’associazione culturale “Arcobaleno” in collaborazione con Custom Pontino e TurismoPontino.net l’1 e il 2 giugno nell’area del Mercato Settimanale di Fondi in Via mola di Santa Maria presenta la “Mostra espositiva sull’evoluzione dei mezzi di trasporto”. La due giorni sarà momento di aggiornamento sulle novità motoristiche e di gusto per vivere il mezzo di trasporto.
Infatti oltre ai classici espositori di mezzi di trasporto verrà dato ampio risalto alla bellezza del mezzo: confermata la presenza per la prima volta a Fondi di Aerografie Pardo, artista che crea straordinari capolavori. Per questo anche For Biker’s store in collaborazione con Custom Pontino organizza “Evo Biker solo moto non originali” gara di moto customizzate.
Straordinario evento, inoltre, sarà la presentazione di Apocalipsys 7.3, moto che ha vinto il primo premio al Bike Expo di Verona e per la prima volta sarà presente nel Sud Pontino. La realizzazione del romano Emiliano Damia ha richiesto un mese per la progettazione e cinque mesi per la realizzazione, affidata ad un equipe di cinque persone; valore dichiarato, 100.000 euro.
Inoltre divertimento con il “Sabor dei Caraibi” musiche latino americane in unione col defilè di Dafne Moda “Pole position”. Aderiranno inoltre il “vespa club Fondi” con i vespisti terracinesi, che saranno orgogliosi di presentare al loro stand il culto della vespa, mito degli anni del dopoguerra. Altro evento sarà la “Evo Tuning”, gara di tuning delle auto. Non mancherà il volo: Eliossola metterà a a disposizione un elicottero per un giro della piana di Fondi. Anche il gioco sarà presente: chi lo vorrà, potrà partecipare alla gara di modelli radiocomandati. Inoltre gran finale il 2 giugno con concerto Tony Tammaro preceduto dalla Rock band Onagro.
Tutte le informazioni sugli eventi potrete trovarli sul sito www.fondiexpo.it e su www.turismopontino.net , sito web di informazione turistica, che darà informazioni sull’evento e durante la manifestazione in tempo reale mostrerà le immagini dell’evento.
[adrotate group=”2″]