“Se l’unica condizione per aprire il parcheggio multipiano è quella di affidarlo in gestione alla cooperativa dei lavoratori della ex Formia Servizi, ebbene, sia fatto ogni sforzo in questa direzione”. Lochiede il coordinatore del circolo Pd Piancastelli – Diana di Formia. “Se è nella facoltà del Curatore di poterlo fare – spiega Carta – ebbene il Curatore proceda malgrado la contrarietà dell’amministrazione comunale. Il multipiano si sta deteriorando. Continuano gli atti vandalici: estintori svuotati e abbandonati, manichette antincendio divelte e gettate a terra. A ciò si aggiungano rifiuti di ogni genere: cartacce, bottiglie di vetro, stracci abbandonati ed escrementi. C’è una ragione forte che è quella di non lasciare al degrado questo grande bene pubblico e nello stesso tempo c’è una altra ragione, altrettanto importante e decisiva, che è quella di non lasciare ancora il centro di Formia senza un adeguato parcheggio”.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Nasce Città del Golfo, obiettivo gestione comune di rifiuti e sosta a pagamento nel basso Lazio – 16 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (La Di Cesare srl presenta ricorso in Cassazione contro il fallimento della Formia Servizi – 22 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO ex dipendenti Formia Servizi in cooperativa – 22 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Comune diffida l’affidamento della Formia Servizi alla cooperativa – 23 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia Servizi, c’è la bozza di contratto – 27 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (L’avvocato Masiello precisa e chiede spiegazioni – 30 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia Servizi, replica dei dipendenti al Comune: “La cooperativa si può fare” – 3 maggio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia Servizi, il consiglio comunale ferma la cooperativa – 11 maggio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia Servizi, la cooperativa ora esiste – 14 maggio -)
[adrotate group=”2″]