SEMINARIO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO, INCONTRO CONCLUSIVO A FONDI

Si concluderà sabato il ciclo di seminari “Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro” promosso dall’amministrazione comunale di Fondi e dall’associazione forense fondana “Gaetano Padula”. “Evoluzione e problematiche applicative della legislazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro” è il titolo del terzo e ultimo incontro, che avrà inizio alle 10 presso l’auditorium “San Domenico” in largo Cavour.

Il seminario sarà aperto dalla relazione di Francesco Tomei, direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro ed Ordinario di Medicina del Lavoro presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Seguiranno gli interventi di Angelo Giuliani, responsabile dell’Ufficio Welfare A.B.I. (Associazione Bancaria Italiana) e di Enrico Mezzetti, ordinario di Diritto Penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università “Roma Tre”. Modererà i lavori Vita Rocca Romaniello, direttore Inail – sede di Latina, a cui saranno affidate le conclusioni.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati (tre crediti formativi per ciascuno dei tre seminari) e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social