PREMIO PAUL P. HARRIS, NONA EDIZIONE DELLA RASSEGNA D’ARTE FIGURATIVA

È in corso presso il Palazzo Caetani di Cisterna di Latina la rassegna di pittura e fotografia organizzata dal Rotary club Aprilia – Cisterna in collaborazione con l’Associazione Arte Mediterranea e il gruppo artistico “La Mimosa”. La manifestazione, giunta alla sua nona edizione, è stata inaugurata il 15 maggio scorso e si svolge con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.

Tema della rassegna è “L’Italia dal 1861 ad oggi”, legato al 150° anniversario dell’Unità d’Italia; una galleria di opere, una opera per ciascun autore, che sarà visitabile gratuitamente all’interno della Galleria “La Mimosa” presso il Palazzo Caetani di Cisterna fino al 22 maggio 2011 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 nei giorni feriali e dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 in quelli festivi.


Si terrà, invece, domenica 22 alle 18 la proclamazione dei vincitori mentre è programmata per il successivo martedì la premiazione presso l’Hotel Enea di Aprilia a partire dalle 20 e 30, con la conseguente mostra delle opere vincitrici. Verranno premiate le prime tre opere arrivate in finale: al primo classificato andrà, oltre al premio Paul P. Harris, un assegno di 400 euro mentre al secondo e al terzo classificato andranno rispettivamente un assegno da 200 e 100 euro.

[adrotate group=”2″]