A LATINA, FESTA DEL VOLLEY DEDICATA AI PIU’ PICCOLI

Elena Santarelli posa con la maglia dell'Andreoli Latina

Sarà il piazzale antistante Bricofer a ospitare domenica dalle 9.30 il raduno di minivolley organizzato dalla Top-Volley Latina. Una festa all’aperto nella struttura di via Epitaffio a Latina, dedicata ai più piccoli, approfittando delle del clima mite di questi giorni. Verranno allestiti otto campi da minivolley per far giocare e divertire chi si sta appassionando, dalla tenera età, allo sport della pallavolo.

Il direttore generale Roberto Rondoni: “Siamo al termine di una stagione che è stata faticosa ma la vogliamo concludere pensando a chi si sta avvicinando al nostro sport. Vogliamo radunare i giovani per una domenica passata all’aria aperta all’insegna del divertimento e del gioco. Ringraziamo Mirko Pulcinelli che ci ha messo a disposizione la struttura di via Epitaffio per trascorrere insieme una giornata con ai nostri atleti più giovani”.


E, intanto, arrivano anche i saluti dell’attrice e conduttrice di Latina Elena Santarelli ritratta con la maglia dell’Andreoli Latina: “Sono orgogliosa che i colori della mia città vengono portati in alto dalla società di Pallavolo della Top Volley grazie alla disputa del massimo campionato nazionale. Anche se i miei impegni lavorativi non mi permettono di seguire al PalaBianchini le gare, sono sempre vicina alla squadra e seguo attraverso i media il suo andamento. Lo sport fa parte della mia vita ed ho avuto l’onore di presentare nel 2006 la cerimonia di chiusura dei IX Paralympic Games di Torino. Da tifosa posso solo dire: Forza Latina!”

Nel frattempo l’ex mister Giampaolo Medei è stato nominato vice allenatore per Casa Modena per la prossima stagione. Roberto Rondoni, direttore generale dell’Andreoli Latina, lo saluta caramente: “Cogliamo l’occasione di questa notizia per ringraziare Medei del biennio passato con noi. Siamo dispiaciuti per non aver avuto la possibilità di proseguire il rapporto. Per Giampaolo c’è la possibilità di lavorare in una delle piazze più importanti della pallavolo mondiale al fianco di un tecnico blasonato come Bagnoli”. Così Medei: “Onestamente non pensavo di tornare a fare il “secondo” allenatore ma Modena è riuscita a convincermi in pochissimo tempo e a farmi sposare la causa gialloblù – spiega -. La società ha mostrato un grande entusiasmo e questo mi è piaciuto molto. Poi che dire: lavorare al fianco di un allenatore come Daniele Bagnoli è un onore e farlo nella piazza di Modena mi stimola ancor più. Mi butto in questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo, vorrei che il campionato iniziasse subito. Ho molta voglia di conoscere l’ambiente di Modena, un ambiente unico che ho sempre ammirato da fuori. Sono pronto a mettere a disposizione tutto me stesso e tutta l’esperienza che ho maturato in questi anni. L’obiettivo credo sia riportare quell’entusiasmo che ho visto nella serie di semifinale con Trento: credo che quel palazzo, quel calore, quella gente e naturalmente il gioco dello squadra abbia colpito tutta l’Italia”.

[adrotate group=”2″]