UNDER 16, E’ SFIDA ANDREOLI LATINA – EUROBET FONDI PER IL TITOLO PROVINCIALE

Dopo aver vinto la stagione regolare, l’under 16 dell’Andreoli Latina cerca il titolo provinciale. I ragazzi di Vellucci affrontano oggi alle 18.30 al liceo classico Dante Alighieri di Latina l’Eurobet Fondi. Entrambe le formazioni si presentano all’appuntamento con un percorso invidiabile: il Fondi ha all’attivo 14 vittorie e solo due sconfitte (con l’Andreoli e con il Gruppo Trasolini Aprilia), l’Andreoli sulle 16 gare giocate ha solo una sconfitta nella prima giornata di campionato proprio dal Fondi. In palio oltre al titolo provinciale, c’è la partecipazione al Trofeo Lazio. Il direttore generale Roberto Rondoni: “Il cammino che ha intrapreso la società in questi ultimi anni è quello di far crescere nel territorio la voglia di pallavolo. Ma il lavoro è solo all’inizio, l’obiettivo rimane quello di poter vedere un giorno sbocciare qualche nuovo campione”.

La Serie D gioca l’ultima di campionato sul campo del Serapo Gaeta. La Terza divisione under 14 ospita l’Itri.

L’Under 18 di Lega, in collaborazione con il Sabaudia, dopo aver chiuso al terzo posto la seconda fase, si qualifica alla Top Pool. Terza fase che si disputerà a concentramenti, quello con l’Andreoli si disputerà il 21 e 22 maggio a Treviso, con la Sisley e la Copra Morpho Piacenza.

Gli altri due concentramenti, nelle stesse date, si svolgono a Cuneo con Bre Lannutti, Rpa Perugia e Globo Sora e a Vibo Valentia con Tonno Callipo, Itas Diatec Trentino e Pallavolo Padova. Alla finale nazionale di Castellana Grotte dal 9 al 12 giugno si qualificheranno solo le prime di ogni girone che andranno a far compagnia con le già qualificate Codyeco Lupi Santa Croce, Lube Macerata e M.Roma.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social