LATINA, ULTIMA RIFINITURA PRIMA DELLA FESTA DI DOMANI

Trentesima e ultima giornata di campionato: il Latina campione con un turno di anticipo domani pomeriggio (ore 15) scenderà in campo al Francioni dove ospiterà l’Aversa Normanna. La squadra di Ferazzoli si giocherà la possibilità di accedere ai playoff, mentre per i nerazzurri sarà il giorno della grande festa. La società ha previsto tante iniziative per rendere indimenticabile questa giornata: i cancelli del Francioni per l’occasione apriranno alle ore 13. Prima del riscaldamento tutti i nerazzurri faranno il loro ingresso in campo uno per uno in stile americano. Poi targhe ricordo per tifosi e dirigenti.

Il Latina stamane si è allenato nella consueta rifinitura del Francioni e domani pomeriggio Sanderra avrà tutti a disposizione tranne l’infortunato Cinelli e gli squalificati Mancosu e Koné.
Per l’occasione Extra Tv darà vita ad una diretta della sfida in una maniera del tutto insolita: in stile “Quelli che il calcio…”. Le telecamere saranno infatti puntate verso i commentatori, verso gli ospiti al loro microfono, e verso i tifosi che assieperanno gli spalti del “Francioni”. In questa maniera per chi non potrà riuscire a prendere parte al memorabile incontro, potrà farlo collegandosi a partire dalle ore 14.15 su Extra Tv (digitale terrestre 94) e in contemporanea sul canale tematico ExtraSport24 (digitale terrestre 286).

SETTORE GIOVANILE – BERRETTI

SORRENTO-LATINA 0-2

Sorrento: Rattico, Ferrara, Breglia, Ferraro (40’ Maresca), Canciello, Vollore, Natale, Cardore (37’ st Alison), Mascolo (10’ st Schettino), Di Giambattista, Pietrovito. A disp.: D’Alessandro, Bonocore, Iaccarino, Chierchia. All.: Bevilacqua

Latina: Pinti, Latief, Schiavon, Stufa, Vanzari, Celli, Pagliaroli (41’ st Chirico), Costanzi, Costigliola (25’ st De Rosa), Tirelli (37’ st Rufo), Tortolano. A disp.: Spillabotte, Di Giulio, Garofalo, Italiani. All.: Ghirotto

Arbitro: Strocchia di Nola

Marcatori: 6’ Tortolano, 13’ st Tirelli

Note – Ammoniti: Vanzari, Vollore, Natale, Ferrara, Schettino

Successo importantissimo per la Berretti nerazzurra che si è imposta in casa del Sorrento con una vittoria all’inglese firmata dai gol di Tortolano al 6’ (direttamente su calcio d’angolo), e da Tirelli nella ripresa dopo una spettacolare azione in verticale iniziata da Tortolano, rifinita da Costigliola e finalizzata dall’esterno di Anguillara. Già al primo i nerazzurri erano andati vicini al vantaggio con Pagliaroli (gol annullato per fuorigioco), mentre al 20’ della ripresa hanno sfiorato la terza rete con Tortolano (destro finito sul palo a portiere battuto). La Berretti tornerà in campo sabato 14 all’Ex Fulgorcavi contro il Benevento: in palio ci sarà il primo posto del girone e l’accesso alla fase successiva delle finali scudetto.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social