FONDI PROROGA I TERMINI PER ASSEGNARE I POSTEGGI AL MERCATO TEMATICO DEL MERCOLEDI’

L’assessore alle Attività Produttive Onorato De Santis rende noto che è stato prorogato l’avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi destinati alla vendita diretta dei prodotti nel mercatino tematico infrasettimanale del mercoledì nell’area mercatale di Mola Santa Maria. Nell’area individuata sarà possibile effettuare la vendita di numerose categorie merceologiche, come prodotti di ortofrutta, di norcineria e derivati, biologici, florovivaistici, lattiero-casearii, vino imbottigliato, olio extravergine d’oliva di qualità locale prodotto e imbottigliato nella regione, miele e altri prodotti derivati dall’apicoltura.
Nell’avviso pubblico, redatto ai fini della formazione della graduatoria, sono specificati i requisiti necessari per inoltrare domanda da parte di imprenditori, società, cooperative agricole e imprese di trasformazione del settore agroalimentare, le cui aziende siano situate nell’ambito dei territori indicati (secondo un ordine di priorità crescente): Comune di Fondi; Comuni limitrofi (Monte San Biagio, Terracina, Lenola, Campodimele, Itri, Sperlonga).
Le domande devono essere inoltrate entro il 31 maggio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo suapfondi@pecaziendale.it o consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune entro le 12 del giorno di scadenza.
L’Ufficio Attività Produttive provvederà alla verifica della ammissibilità delle istanze ed alla predisposizione della graduatoria, secondo i criteri indicati nel “Disciplinare del Mercato”, ed alla redazione della graduatoria provvisoria. I posteggi saranno assegnati sulla base dell’ordine della graduatoria definitiva, lasciando la facoltà agli operatori di scegliere fra quelli disponibili. I posti in organico che si renderanno vacanti nel periodo di validità della graduatoria saranno coperti utilizzando la graduatoria medesima fino al suo esaurimento.
Si rammenta che gli atti, il modello di domanda e la planimetria ubicativa dei posteggi sono disponibili presso l’Ufficio Attività Produttive del Comune di Fondi.

[adrotate group=”2″]