LA SSD SUIO E’ RINATA

Dopo 10 anni di assenza è rinata a Suio una società sportiva con l’obiettivo di coinvolgere i ragazzi i giovani e tutti gli sportivi locali in un sana e salutare passione. E’ rinata allora la Ssd Suio. A lavorare sono tante persone che, in passato, hanno militato in formazioni dilettantistiche non solo a Suio ma anche nei paesi limitrofi sostenendo i sogni e animando le emozioni di tante domeniche pomeriggio. Quest’anno, la formazione della Ssd Suio ha partecipato al campionato di 3° categoria disputando un ottimo torneo nel quale si è classificata al 3° posto. In questo periodo partecipano ai play-off con la speranza di avere accesso alla seconda categoria. Alla Ssd Suio sono iscritti circa 50 ragazzi distribuiti nelle varie categorie. Tutti giocano sul rinnovato terreno di gioco “Arturo Falso” di Suio dove di recente, alla presenza del presidente della provincia Armando Cusani è stata inaugurata la struttura polivalente per il gioco della pallavvolo e pallacanestro oltre che per il calcetto.

Presidente della SSD Suio è Gianfranco Circio, vice presidente sono Vittorio Ciorra e Benedetto Falso., Ds Amleto Paliotta, segretario Andrea Russo.

Responsabile del settore giovanile Alfonso Nicolao e Antonio Stabile.

Allenatori. Per la 3° categoria Carmine Saltarelli. Esordienti: Giuseppe Veglia, Fernando Tiero e Giuseppe Veglia. Pulcini: Massimo Nicolao e Antonio Stabile. Dirigente pulcini: Crescenzo Di Rienzo. Primi pulcini: Enzo Noviello e Antonella Circio. Responsabili primi pulcini: Benedetto Falso e Giuseppe Veglia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social