DOPO GLI ULTIMI INCENDI A VILLA DELLE SIRENE, I RESIDENTI CHIEDONO LA VIDEOSORVEGLIANZA

In merito agli ultimi incendi verificatisi in Villa delle Sirene a Gaeta, pubblichiamo l’appello giuntoci da un comitato spontaneo di cittadini residenti:”Siamo cittadini di Gaeta, abitanti in Villa delle Sirene. Siamo fortemente preoccupati per la nostra sicurezza e per quella delle nostre famiglie, dal momento che, da circa un anno, siamo costretti a subire inermi  atti di vandalismo, piromania e di delinquenza gratuita. L’ultimo episodio è accaduto nella notte tra il 27 e il 28 aprile, dove tre automobili sono state coinvolte in un incendio (una è risultata completamente carbonizzata).

Episodio analogo, di dimensioni più vaste, c’è stato lo scorso 20 settembre, dove le automobili coinvolte furono ben più numerose. Ricordiamo bene che nel consiglio comunale che seguì l’incidente furono spese molte parole sulla messa in stato di sicurezza del nostro quartiere, ma ad oggi siamo costretti ancora a subire.

Per questo chiediamo all’amministrazione comunale di provvedere con i fatti nel mettere in sicurezza la zona da vandali, piromani ecc. installando delle telecamere fisse poste per verificare quanto succede nelle zone a rischio, e che permettano di coadiuvare le forze dell’ordine nella loro ordinaria amministrazione di controllo del territorio”.

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – incendiate altre tre vettur in Villa delle Sirene – 28 aprile-)

***ARTICOLO CORRELATO*** (auto in fiamme a Villa delle Sirene – 27 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (articolo bruciano nove auto a Villa delle Sirene – 21 settembre 2010 -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }