PREGIUDICATO ARRESTATO PER STALKING

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia, hanno tratto in arresto con l’accusa di stalking un pregiudicato locale che, da alcune settimane, molestava con pedinamenti ed appostamenti, una giovane donna di Formia.
Il molestatore nel tardo pomeriggio di ieri, compiva l’ennesimo atto persecutorio nei confronti di una ragazza formiana, che spaventata dal comportamento dell’uomo, già denunciato dalla giovane presso la Stazione Carabinieri di Formia la settimana precedente per stalking, si chiudeva in un esercizio commerciale del centro cittadino per fuggire alle avances dello stalker. Questi però non desisteva dal suo intento e cercava di forzare la porta di ingresso dell’esercizio commerciale, danneggiandola in maniera grave e continuando ad inveire contro la ragazza perché aprisse la porta.
Sul posto, attivati da un’amica della donna, tramite utenza 112, interveniva prontamente una pattuglia dei carabinieri, che procedeva ad identificare e fermare il giovane, che successivamente portato presso il Comando Compagnia, veniva dichiarato in arresto.
S.C., dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa circondariale di Latina, a disposizione dell’A.G.

Comments are closed.

h24Social