GIANLUCA MUOIO ESORDISCE CON UN “ARGENTO” AL PRIMO GRAN PREMIO

Inizia la stagione tiravolistica e torna alla ribalta Gianluca Muoio. Il Primo Gran Premio FITAV 2011 di Fossa Universale si è tenuto il 06 Marzo 2011 sulle pedane del TAV Montecosaro (MC) con la partecipazione di circa 130 tiratori che si sono cimentati sulla distanza di 100 piattelli.

L’Agente Scelto della Polizia di Stato Gianluca MUOIO di Gaeta, Campione del Mondo in carica della specialità nella categoria Eccellenza, ha iniziato la competizione con un perfetto 25 seguito da un 24 nella serie successiva. Nella terza serie ha commesso due errori.

Nonostante il 25 realizzato nell’ultima tornata di piattelli, il tiravolista Gaetano chiudeva a 97/100 parimerito con il marchigiano Fausto Uguccioni.

Si è reso necessario lo spareggio con un solo colpo in canna ( Shoot-Off) nel quale Gianluca Muoio mancava il 5° piattello, consegnando l’oro all’avversario.

La Piazza d’onore resta comunque un ottimo risultato per l’avvio della stazione agonistica che prevede numerosi impegni anche a livello internazionale.

La classifica finale della categoria Eccellenza, oltre all’argento dell’Atleta di Gaeta, vedeva al 5° posto Pasquale Forcina anch’egli appartenente alla società TAV Formia, al quale sfuggiva il bronzo nello spareggio a tre.

Nei giorni scorsi, il piccolo sodalizio sportivo, ha ottenuto lusinghieri risultati nel Campionato Regionale di Compak (Percorso di Caccia) svoltosi a Valle Martella (Roma) lo scorso 20 Febbraio, classificandosi al 2° posto nella classifica di società.

Inoltre nella categoria Eccellenza ha primeggiato Grieco Massimo; in prima categoria Attardo Diego al terzo posto, come Vaccaro Roberto in seconda categoria.

Infine nel Settore Giovanile, Gieco Giovanni ha centrato un ottimo secondo posto.

Comments are closed.

h24Social