Il 26 febbraio 2011, alle ore 13:00 circa, presso il porto commerciale dell’isola di Ponza, i Carabinieri del locale Comando Stazione, nel corso di un controllo agli sbarchi del traghetto, traevano in arresto F.I. 18 enne di Campodimele, che, alla vista dei Carabinieri, assumeva un atteggiamento sospettoso, tanto da essere sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale si rinveniva, nelle tasche dei pantaloni, 24 semi di marjiuana e 2 bustine della stessa sostanza, pronte per essere spacciate.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani 28 febbraio presso la sezione distaccata del Tribunale di Gaeta.
Il 26 febbraio 2011, alle ore 13:00 circa, in Ponza, presso il porto commerciale, i Carabinieri del locale Comando Stazione, nel corso di un controllo agli sbarchi del traghetto, traevano in arresto F.I. 18 enne di Campodimele (LT), perché costui, alla vista dei Carabinieri, assumeva un atteggiamento sospettoso, tanto da essere sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale si rinveniva, nelle tasche dei pantaloni, nr.24 semi di marjiuana e nr.2 bustine della stessa sostanza, pronte per essere spacciate.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani 28 febbraio p.v. presso la sezione distaccata del Tribunale di Gaeta.