MOLESTAVA 15ENNI. INDIVIDUATO DALLA POLIZIA

Individuato dalla polizia l’autore degli adescamenti tentati ai danni di un gruppo di quindicenni a Formia. Si tratta di un uomo di circa quarant’anni noto alle forze dell’ordine per vari reati e per evidenziati problemi psichici. Recentemente denunciato per aver riempito la città di Formia di lettere anonime di minaccia, indirizzate tra gli altri, anche a personalità politiche della zona.
Negli ultimi tempi la sua attenzione si era orientata nei confronti di adolescenti che si raggruppavano in svariate zone della città di Formia. Dalla ricostruzione dei fatti sinora effettuata da personale del commissariato, fortunatamente, gli approcci si sono limitati a semplici richieste di contatti ravvicinati in cambio di denaro, senza giungere a compimento.
L’uomo, in evidente stato di scarsa lucidità mentale, individuato il gruppo che lo interessava, lo avvicinava proponendo in cambio di effusioni amorose, la cifra di 10/20 euro. L’ultimo episodio ha visto come protagonisti due ragazze ed un giovane adolescente. Anche al ragazzo è stata proposta la cifra di 10 euro al fine di allontanarsi e consentire il mercimonio da consumare con le due adolescenti.
Da quanto appreso le offerte venivano regolarmente rifiutate dai malcapitati che, immediatamente, evitavano ogni ulteriore contatto con il maniaco.

Comments are closed.

h24Social