NUMEROSE PERSONE DENUNCIATE A GAETA E LATINA DURANTE I CONTROLLI SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Il 16 gennaio 2011, sono continuati i servizi straordinari per il controllo alla circolazione stradale, segnatamente finalizzati al contrasto della guida in stato di ebbrezza, attuati dalla compagnia di Latina e da quella di Gaeta sabato 15.01.2011 e continuati anche nella giornata di ieri domenica 16 gennaio.
I Carabinieri della Compagnia di Gaeta, nell’ambito della propria giurisdizione hanno denunciato in stato di libertà dieci  persone di età compresa tra i 19 ed i  40 anni, del luogo e della vicina provincia di Caserta, per guida  in evidente stato di ebbrezza alcolica; guida con patente revocata; ricettazione; sottrazione di cose sottoposte a sequestro e rifiuto di sottoporsi ad accertamento dell’etilometro.
Mentre, a Latina, i Carabinieri della locale Compagnia, nell’ambito del proprio territorio, hanno denunciato dodici persone, di cui un minorenne, di età compresa tra i 17 ed i 42 anni, tutti del luogo, per guida in evidente stato di ebbrezza alcolica e guida senza patente. I rispettivi documenti di guida venivano ritirati e i mezzi sequestrati.

Comments are closed.

h24Social