TRASFERTA DELICATA PER LA SERAPO VOLLEY GAETA

Neanche la sosta natalizia sembra aver influito sulla condizione della Serapo Volley Gaeta, che all’esordio in questo 2011 regala al pubblico di casa un 3 a 0 ineccepibile ai danni della SS Lazio Pallavolo.
A seguito di questa vittoria e della sconfitta del Triggiano per 3 a 2 ad opera del Casandrino la formazione del golfo si porta a soli 3 punti dalla seconda posizione in classifica, a due giornate dal termine del girone di andata.
Sabato 15 gennaio i pontini si recheranno a Baiano per affrontare l’Elpral Ars et Labor, attualmente a sole 2 lunghezze dai ragazzi di coach Tony Bove.
“Sarà una trasferta molto delicata – commenta il capitano della Serapo Volley Gaeta Vito Terminiello – forse la partita più difficile tra quelle disputate sino ad ora per il momento in cui capita. E’ infatti uno scontro importante ai fini della classifica, visto che ci inseguono a due punti, ed inoltre anche loro sembrano aver trovato una propria quadratura ed il gioco ne risulta notevolmente migliorato. Anche noi, però, non siamo da meno, ed andremo in Campania sicuramente per ottenere un risultato che ci proietti sempre più in alto”.

Comments are closed.

h24Social